Margherita trendy

Discussione in "Archivio help" iniziata da giovanni53, il 31 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giovanni53

giovanni53 Esperto Junior

Buonasera, chiedo gentilmente come mai nelle mie risorse ho 2 margherite trendy e non posso posizionarle nel giardino, perchè il simbolo è cerchiato di giallo e non posso prelevarlo.

Resto in attesa di una vostra gentile risposta.

Il mio ID è 31319198 - giovanni 53

2. malice

malice Oracolo onnisciente

Ciao Gio, la puoi posizionare nei giardini dell'isola oltre che sul tralcio

A silvia8869 e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera giovanni53:),

ringrazio malice per l'intervento, specifico solamente che l'item margherita trendy è posizionabile sull'isola di Bahamarama e l'isola del tesoro, oltre che sull'apposita riga del Tralcio magico serie nuvolette Tentativo festaiolo 1 (le parole verdi sono cliccabili).

Quindi se vorrai posizionarlo a terra dovrai aprire il tuo inventario da uno di questi due terreni.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e auguro ad entrambi buon gioco:music:

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno giovanni53:)
    quando si pone una domanda alla Community è sempre meglio tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;)
    Considerato che sono passati parecchi giorni senza un tuo intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.