Margherita

Discussione in "Archivio help" iniziata da jhonny.cantante, il 18 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jhonny.cantante

jhonny.cantante Apprendista

Utente: jhonny.cantanteID: 31677376 ho un problema nei poderi incolti in alto a sinistra guardando lo schermo al posto degli alberi ho una margherita che gira potete controllare grazie. Modifico quello che avevo scritto, ora alle 15,30 la margherita e sparita ma sono spariti anche l'alberi esattamente 4 ma non ricordo che alberi erano.

Ultima modifica: 18 dicembre 2015
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    la margherita indica in genere un difetto di collegamento, magari per problemi di linea.
    Se hai trovato un vuoto potresti aver inavvertitamente usato lo strumento cancella, ma non ci sono problemi, perché non elimina nulla, mette solo nel menù ;)
    Purtroppo non posso aiutarti nella ricerca dell'albero precedentemente presente, il sistema di gioco registra gli avanzamenti e le operazioni, ma non tiene uno storico dei posizionamenti precedenti. Ti consiglio di guardare nel fienile che tipo di albero hai in quantità minore e utilizzalo per aumentarlo :p
    Hai altro da chiedere?

3. jhonny.cantante

Non capisco cosa intendi non era un problema di linea il gioco si caricava normalmente era solo in quei quattro e comunque ho già riutilizzato 4 alberi che avevo nel fienile ma i precedenti li ho comunque persi? Ti dico questo perché erano alberi xxl e nel fienile non ci sono più. Ti ringrazio per una tua risposta

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ho ipotizzato un problema di linea, non posso sapere cosa sia successo realmente. Per i tuoi alberi, come ti ho detto, non posso aiutarti, prova a scrivere al Support di gioco ;)
    Fammi sapere una volta letto, così da chiudere il thread

5. jhonny.cantante

ok grazie .Puoi chiudere e BUONE FESTE.

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama e buone feste :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.