margherite che continuano a girare

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da regina1921, il 22 gennaio 2026 alle 14:33.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. regina1921

regina1921 Apprendista

buon giorno potete controllare perchè non riesco a entrare nel campo Radura ci sono le margherite continuano a girare come la cariola bensi che a 100 e piu di 30 minuti
    ho già provato diverse volte a spegnerlo e riavviarlo ma non cambia nulla
    Mentre gli altri campi funziona tutto grazi
    ID:54693573

scusate ma ho sbagliato ID :54693572 comunque quando vado in radura mi blocca il gioco

Edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 22 gennaio 2026 alle 15:04
    A loredana1977 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio regina1921:)
    i tecnici segnalano che in quel campo hai posizionato 28 Alberelli misteriosi "Gwen", ma hanno l'animazione che non funziona bene e non si caricano correttamente facendoti visualizzare i fiori di caricamento e bloccando il gioco.
    Il problema verrà sistemato quanto prima, anche se non ho i tempi precisi. Chiedono se per caso lo desideri, possono al momento riposizionarli nel tuo inventario nell'attesa che l'animazione venga ripristinata.
    Resto in attesa delle tue indicazioni su come devono procedere e ti auguro buon proseguimento:)

p.s: ho unito i messaggi perchè avevi fatto un multipost, quando devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te, usa il tasto modifica;)

Il Vostro Team Farmerama

3. regina1921

regina1921 Apprendista

Riposizionate pure gli alberelli nel mio inventario intanto aspetto vostre notizie perché in radura non posso fare nulla X mi blocca tutto il gioco grazie

4. Eufrosine

Grazie per il riscontro:)
    i tecnici hanno eseguito quanto richiesto e ora il tuo campo carica correttamente, se eri collegata, esci dalla fattoria ed effettua nuovamente il login al gioco.
    Resto in attesa di una conferma e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. regina1921

regina1921 Apprendista

Ora funziona ma se metto gli alberelli misteriosi Gwen mi ritornano le margherite che girano lì ho tolti e funziona
    Ma questi alberelli non si possono mettere in Radura ? Grazie

6. Eufrosine

Buonasera regina1921:)
    come ti avevo già risposto
    Occorre quindi lasciarli lì, fino a quando l'animazione non verrà sistemata.
    Non si possono mettere in alcun campo, l'animazione non funziona e blocca il gioco.
    Quando verranno sistemati l'annunceremo, ti consiglio di seguire questa discussione
    https://board-it.farmerama.com/threads/problema-allanimazione-dellalberello-misterioso-gwen.65612/
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama