margherite in tutte le fasi di gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 23 gennaio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

oltre a dover scollegarsi per passare da un'area di gioco all'altra, raccogliere mezzi campi perchè poi si impalla, anche con gli assistenti, attivare un mulino e doversi ricollegare più volte per riempire anche gli altri due posti del mulino, della farm e poi di nuovo per l'isola etc etc.

Ma iniziare il minigioco per poi, quando mi chiede se voglio spendere per continuare e accetto, poi non si sposta niente in qualsiasi punto io clicchi (premetto che so giocare, non tocco punti a caso), e non resta altro che premere la x e uscire dal minigioco, con la speranza di poterci riprovare ma con la consapevolezza che invece non è così, perchè nel frattempo la richiesta è aumentata (0-90).

Se potete controllare, grazie
    Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    al controllo risulta che tu abbia svolto parecchi minigiochi dopo la tua segnalazione.
    In attesìa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

è vero, adesso che fare il minigioco è un po' l'unico scopo dell'evento, lo faccio più a cuor leggero, perchè se lo finisco bene, altrimenti va beh...

resta il fatto che il loading è continuo, e quando ci mette qualche secondo di più non so se scollegarmi o aspettare. Infatti poi si ferma, ma non ha aperto l'area richiesta, non ha attivato il tal motel o mangime, non ho versato niente in quella quest ecc. E considerando che come già fatto presente in passato, magari tutto era stato raccolto e seminato correttamente, fuorchè "1 area", che la ritrovo ore dopo, al mio ritorno, ancora seminata come in precedenza e non con quello che pensavo di raccogliere (vedi seme a lunga durata per raccogliere più drop, ma non trovare il seme evento a evento già cominciato, e seminato "secondo me" correttamente, con tanto di acqua e concime e Susanna...)

comunque ti ringrazio e chiudi pure (ma resta il malumore)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma laura61:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.