Margherite sul campo del plenilunio

Discussione in "Archivio help" iniziata da danielabendinelli46, il 7 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Buongiorno, è da ieri sera che sol campo della luna piena appaiono margherite che girano continuamente e non mi fanno entrare !! Potete controllare?????? Grazie Id 8833563

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno danielabendinelli46:)
    prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.
    In attesa di una tua risposta, ti auguro un buona continuazione :)

3. danielabendinelli46

io ho google e cliccando sulle tre lineette mi si apre la pagina nella quale spuntando cronologia mi appare un'altra pagina che mi scrive che appaiono margherite sul campo di luna piena ma non mi appare la scritta "cancella dati di navigazione"

4. Eufrosine

Buon giorno danieladendinelli:)
    se usi "chrome" clicca sui tre puntini in alto a destra vicino alla stringa bianca e vai su altri strumenti, ti si aprirà un'ulteriore schermata e da lì clicca su cancella dati di navigazione. Ti si aprirà una maschera nella quale, seleziona tutte le voci facendo scorrere la barra laterale ,in modo da essere sicura di ripulire bene tutto e poi seleziona il tasto cancella dati di navigazione.
    Ti ricordo che facendo così cancellerai anche eventuali password salvate e dovrai poi immetterle di nuovo successivamente.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona giornata:)

5. danielabendinelli46

Grazie mille Eufrosine !! E' tutto OK ! Mi spiace solo di aver perso tante ore per la semina ma son felice del tuo aiuto !! Ti auguro una bellissima giornata e ti prego di chiudere

6. Eufrosine

Buon giorno danielabendinelli46:D

mi fa piacere che ora sia tutto a posto e ti ringrazio per avermene dato conferma.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon raccolto;)

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.