margherite

Discussione in "Archivio help" iniziata da cavalloblu, il 9 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cavalloblu

    cavalloblu Dedito al forum

    Buongiorno a tutti, come mai che ogni volta si cambia campo le pecorelle continuano uscire fin che la percentuale non arriva al 20% e oltre, nonostante tutto quello che voi avete detto di fare? E sono d'accordo con gli altri giocatori che i campi sono piene di margherite che girano. Non potete evitare questo noioso inconveniente?. Grazie per la vostra disponibilità e auguro buona giornata.
    Cavalloblu ID35702398
     
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buongiorno cavalloblu :) ,

    le margherite compaiono mentre il gioco si sta caricando; la velocità di caricamento dipende da vari fattori quali la velocità di connessione, le caratteristiche tecniche del pc/laptop e la quantità di traffico dati sui server, pertanto non è possibile evitare quello che chiedi.

    Se usi il browser con unity, potrebbe aiutarti fare le cosidette "pulizie", a tal proposito ti lascio la relativa Guida (le parole verdi sono cliccabili). Altrimenti, se lo desideri, puoi chiedere una pulizia approfondita sul tuo account, anche questo può essere utile.
    Rimango in attesa di una tua risposta, nel frattempo ti auguro buona giornata.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera cavalloblu :) ,

    dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.