marmellata carote e mele

Discussion in 'Archivio help' started by archi23, Oct 14, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. archi23

archi23 Apprendista

Buon giornoa tutti, sicuramente mi sono persa qc...ma funziona la marmellata di carito e mele nell'evento salice nodoso ??
    grazie

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno archi23 :) ,

ti posso confermare che la salsa di mele e carote funziona sui semi evento "Castagna d'acqua" dell'evento "Il salice nodoso".

Ricorda solo di attivarla prima di raccogliere e magari controlla anche che sia attiva nello slot diamante.

In attesa di un tuo cenno di riscontro ti auguro buona domenica. :music:

3. archi23

archi23 Apprendista

buona sera Viking, a me sembra che stamattina a mamellata attiveranno i conti non tornassero .... ti è possibile per favore verificare? Grazie 10000

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera archi23 :) ,

mi spiace ma in questa sezione non è possibile effettuare controlli, quindi ti chiedo di aprire una nuova discussione nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili), inserendo il nome esatto della tua fattoria, e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso.

Ti chiedo di darmi conferma di lettura, in modo che possa chiudere questa, per evitare di fare multithread, vietato dal regolamento del forum.
    Buona serata. :music:

5. archi23

archi23 Apprendista

ok, grazie per la disponibilità! buona giornata

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio archi23 :) ,
    di nulla e grazie a te per la conferma. ;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon gioco. :music:

Thread Status:
Not open for further replies.