marmellata di mele e carote

Discussione in "Archivio help" iniziata da giovigiuli, il 14 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giovigiuli

    giovigiuli Autore in erba

    Come posso trovare o sbloccare la ricetta della marmellata di mele e carote per poterla produrre da sola? Grazie
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  2. kingmob

    kingmob Custode del forum

    ciao, x la salsa di mele e carote ti serve:
    a) aver raggiunto il 4 livello nella professione del confetturiere;
    b) avere la ricetta per produrla.

    una volta che avrai raggiunto il 4 livello del confetturiere, la ricetta comparirà nel centro commerciale nella sezione artigianato al costo di 199 fiorini ( o la metà se comprata durante l'evento ricorrente delle offerte del centro commerciale) e potrai così comprarla e produrre la salsa.

    ciao. buonaserata.
     
  3. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    La ricetta di mele e carote la puoi comprare ma solo dopo avere raggiunto il livello 4 del confetturiere: Ora non ricordo esattamente il costo ma mi pare fosse intorno ai 199 fiorini.. ma c'è anche la possibilità di comprarla a prezzo scontato. Però in questo caso bisogna avere pazienza e attendere le offerte
     
    A seoleta, -gippino- e kingmob piace questo elemento.
  4. giovigiuli

    giovigiuli Autore in erba

    Grazie tante!
    Invece per la marmellata di zucca?
    mi scuso anticipatamente con i mod se ho contravvenuto qualche regola facendo un'ulteriore domanda nella stessa discussione :oops:
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  5. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    la marmellata di zucca la puoi produrre tu , finito il primo livello del confetturiere non c è bisogno di comperare la ricetta
    esattamente x fare la ricetta servono 10 zucchero 100 zucche e 1 gelatina di base
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao giovigiuli;)

    ringrazio i colleghi contadini per averti dato le corrette informazioni sulla salsa di mele e carote,

    per quanto riguarda la marmellata di zucca è una ricetta del primo livello Confettureria,

    che poteva essere vinta durante un evento passato, al momento può essere acquistata nelle risorse agricole.

    Fammi sapere se hai altre domande o se posso chiudere il thread.

    Buon gioco :music:


    Ciao maryrouge19 ;)
    ti ringrazio per la collaborazione, ma cerca di essere più precisa quando rispondi agli utenti :)

    una risposta errata o imprecisa non è di nessun aiuto e può creare confusione.

    Grazie comunque e buon gioco :music:
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  7. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    ciao giovigiuli , spero di non averti creato confusione
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  8. giovigiuli

    giovigiuli Autore in erba

    Grazie a tutti.
    Si può chiudere
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  9. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao giovigiuli :)

    chiudo il thread come da tua conferma.

    Ringrazio gli utenti intervenuti e vi auguro buon proseguimento :music:
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.