marmellata dolce di rose

Discussione in "Archivio help" iniziata da bruna44, il 18 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

buonasera, oggi leggendo la faq delle confetture ho visto che al IV livello c'è anche la ricetta della marmellata dolce di rose, io ho questo livello ma non ho la marmellata di rose come è possibile? grazie

2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

La ricetta va comprata e la trovi presso le risorse agricole nella voce artigianato

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera bruna44 :)

ringrazio .loredana60. per averti dato la risposta corretta.

Potrai acquistare la ricetta della marmellata dolce di rose al prezzo di 75 fiorini, nelle Risorse Agricole
    sezione Artigianato, oppure puoi aspettare la Svendita al Centro Commerciale e acquistarla a metà prezzo ;)

Se non hai altre domande in merito chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure.
    Buon gioco:music:

A chicca50 piace questo elemento.
  4. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

grazie per la risposta ho visto che oggi è in offerta, buon lavoro puoi chiudere.

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera bruna44 :)

veramente al momento non c'è l'evento Svendita al Centro Commerciale
    quindi se acquisti ora la ricetta la paghi al prezzo pieno di 75 fiorini:oops:
    Procedo con la chiusura del thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.