marmellata Pasqua

Discussion in 'Archivio help' started by moro47, Oct 17, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. moro47

moro47 Autore in erba

alle 14 e 20 ritirato una marmellata di pasqua per usufruire + 2 prodotti agricoli , ma è sparita
    saresti cosi gentili da controllare dove è finita
    ringrazio !

2. Rudolph

Rudolph Pivello del forum

La marmellata di pasqua da un bonus del 30% dei PE, per il +2 per i campi, devi mettere la salsa di mele e carote.

lolynomade likes this.
  3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Non so se ho compreso bene la tua domanda.. la marmellata di Pasqua era nello slot oro??
    Se si e l'hai tolta va persa..
    Comunque ti ricordo che se vuoi un controllo in questa sezione devi inserire il tuo id
    lo trovi sulla cornice di legno in basso

4. moro47

moro47 Autore in erba

mi scuso ma ho scoperto che
    mi scuso ho fatto un po di confusione fra marmellate ,risolto il problema ...ringrazio per l' aiuto ricevuto

edit:uniti messaggi

Last edited by moderator: Oct 18, 2018
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno moro47:)
    mi fa piacere che tu abbia risolto con l'aiuto delle colleghe contadine intervenute, le quali ringrazio ;)

Chiudo la discussione. ricordandoti per la prossima volta che necessiterai di assistenza in questa sezione di inserire il nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice della farm, come suggeritoti da .loredana60., che ringrazio.
    Auguro a tutti buon gioco:)

Thread Status:
Not open for further replies.