marmellate sparite?

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolina79, il 13 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

Utente: piccolina79
    ID: 7012749
    scusate mi sembra di ricordare di aver messo ieri 3 salse di mele e carote 1 vaso funebre 1 mazzo horror e un pink pink stamattina mi sono ritrovata senza nessun buff e ho dovuto rimettere una salsa di mele e carote
    potete per cortedia controllare
    grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio piccolina79 :)

nella giornata di ieri non risulta essere stata attivata nessuna salsa di mele e carote. Il pinki pie invece si, ne hai attivato uno.

Per quanto riguarda il vaso funebre ed il mazzo horror li hai attivati ieri alle ore 15:04 e durano 10 ore. Anche se contiamo il dolce di pinki pie che allunga il tempo del 30% arriviamo a 13 ore e se alle 15:04 di ieri aggiungiamo 13 ore arriviamo alle ore 04:04 di stamattina per cui prima che tu scrivessi. ;)

Attendo una tua cortese risposta in merito e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

scusa ma non ho controllato per tempo ed evidentemente non mi ha accettato ok sulle 3 salse di mele e carote starò più attenta in seguito a volte le risposte sono lente comunque puoi chiudere
    grazie

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera piccolina79 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.