marmellate

Discussione in "Archivio help" iniziata da parideangeletti, il 3 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

ho attivato la marmellata mele e carote, ma non mi fa attivare il dolce pinke pie, l'ho sempre fatto come mai non me lo fa attivare? grazie

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

significa che è già attivato precedentemente, oppure hai già attivato, sempre precedentemente (se c'è l'hai ovvio), una serie di nuvolette che fa la stessa cosa (non so come si chiami però :oops:)

3. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno parideangeletti :) ,

ringrazio il gentile collega contadino furittu57 per il suo intervento che però non è del tutto corretto, non si tratta di una serie di nuvolette ma di un animale domestico.:sleepy:

Infatti, se non puoi attivare il pinkie pie è perchè probabilmente hai già attivato l'animale domestico Casa Criceto Pasquale (le parole verdi sono cliccabili) che prevede lo stesso tipo di bonus
    e quindi
    e viceversa, se è attivo il bonus di questo animale domestico non puoi attivare il pinkie pie come nel tuo caso.

Prima di attivare il pinkie pie (oppure l'animale domestico Casa Criceto Pasquale) controlla che non vi sia nell'icona dei buff un piccolo orologio, in questo caso uno dei due bonus è già stato attivato.
    pinkie.png
    Rimango in attesa di sapere se hai altri dubbi, nel frattempo auguro ad entrambi buona giornata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

4. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

non acquisto mai animali domestici, nell'icona dei buff non c'è nessun orologio piccolo, non mi è mai successo, aspetterò che me lo faccia aprire, grazie puoi chiudere

5. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera parideangeletti :) ,
    la prossima volta che ti si ripresenta questo problema ti consiglio di aprire una discussione nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili) e richiedere un controllo.
    Chiudo la discussione come richiesto ed auguro ad entrambi buona continuazione e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.