Marrone

Discussione in "Archivio help" iniziata da biegolmai, il 22 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. biegolmai

    biegolmai Pivello del forum

    Ho il recinto dei lama ma non capisco e vedo dove trovare il marrone per poter fare il mangime occirrente
    Ringrazio
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio biegolmai :)

    il marrone è il frutto dell'ippocastano, in questa discussione (le parole verdi sono cliccabili) puoi trovare altre informazioni sull'ippocastano. Inoltre era possibile ottenere l'ippocastano anche nell'evento Dott.Germoglio e nell'evento Farm Express Alberi.

    Resto in attesa di sapere se hai altre domande, buon raccolto.

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. biegolmai

    biegolmai Pivello del forum

    Grazie mille per la risposta, ma è che ho cominciato da non molto e al momento non ho ancora niente da prendere al dotto Germoglio
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio biegolmai :)

    clicca sulla parola discussione e troverai un elenco di quest permanenti dove si ottiene l'ippocastano.

    Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto.

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno biegolmai:music:

    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.