martelli di legno

Discussione in "Archivio help" iniziata da martapanzeri, il 20 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. martapanzeri

martapanzeri Autore in erba

Buongiorno a tutti
    Ho un dubbio che non riesco a risolvere
    Una volta trovato con l'innesto nella serra il martello di legno cosa devo fare per renderlo operativo durante la semina ( esempio degli asparagi ).
    e' automatico oppure c'e' qualcosa che mi sfugge
    Grazie
    Buon gioco a tutti
    Marta Panzeri

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, no, non è automatico, quando lo trovi devi poi inserirlo nei buff
    ossia devi cliccare su innesto di piante, ti si apre la schermata con 4 slot gratuiti e due a pagamento con fiorini, quindi devi inserirlo in uno degli slot gratuiti ;)

però io ti avrei consigliato di cercarlo sui giaggioli.. gli asparagi son comunque semi cortini.. quindi la probabilità di avere attrezzi è minore rispetto alla lunghezza dei giaggioli

3. martapanzeri

Grazie. l'ho fatto ma senza risultato. ho fatto anche una ventina di tentativi con i giaggioli ma senza trovare martelli di legno
    Cordiali saluti
    Marta Panzeri

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, si.. a volte ci vogliono molti tentativi per trovare l'innesto che cerchi, ma ti consiglio di continuare a cercarlo.
    quando avrai inserito i tuoi bonus negli slot saranno attivi

ma questo non significa che ad ogni raccolto degli asparagi avrai certezza di trovare i martelli di legno, ma soltanto che avrai più possibilità, però per me gli asparagi sono davvero corti per sperare in un buon numero di martelli di legno che è un attrezzo comunque troppo raro.

5. calore70

calore70 Maestro del forum

cercate sui cavolfiori....sono riuscito a trovare l'innesto del martello, e ricevo nella raccolta dei cavolfiori ( seminando su campi confort con acqua, concime normale ed extra) dai 7 ai 12 martelli, buona fortuna calore70ID: 12001395

6. Artemisia

Artemisia Guest

Buongiorno martapanzeri,
    ringrazio silvia8869 e calore70 per gli interventi, gli innesti utili, per aumentare la probabilità di avere dei martelli di legno, sono sui cavolfiori (1000% di probabilità in più di ottenere martelli di legno), giaggioli (1000% di probabilità in più di ottenere martelli di legno) e asparagi (750% di probabilità in più di ottenere martelli di legno), naturalmente più il seme è lungo più probabilità avremo di ottenere attrezzi, ti ricordo che l'innesto funziona solo raccogliendo il seme utilizzato per creare l'innesto stesso, e che prima però bisogna averlo attivo negli slot.
    fammi sapere se hai ancora dubbi, intanto auguro una buona giornata a tutti :)

7. martapanzeri

BUON POMERIGGIO
    Ringrazio sempre per la cortesia che ci accordate, cosa intendete piu' il seme e' lungo , io ho inteso quello che richiede il maggior numero di prodotti ( esempio 1900 )
    Se cosi fosse e' tutto chiaro
    Nuovamente grazie e buon WE
    Marta Panzeri

8. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao, per seme più lungo si intende un seme che impiega più tempo ad arrivare a maturazione. Quindi per gli asparagi servono 8 ore, per i cavolfiori 10 mentre per i giaggioli più di 17, probabile quindi che con i giaggioli se ne ottengano di più.

A silvia8869 piace questo elemento.
  9. martapanzeri

Grazie
    Tutto chiaro potete chiudere
    Saluti Marta Panzeri

10. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera martapanzeri,
    ringrazio lolynomade per l'informazione corretta che ti ha dato, come anticipato la durata dei semi, degli alberi, dei recinti e delle produzioni, incide sull'uscita delle risorse che escono dal terreno al momento del raccolto, quindi anche degli attrezzi.
    Visto che sei già intervenuta per ringraziare chiudo il thread e vi auguro una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.