martello di legno

Discussione in "Archivio help" iniziata da Riff.Raff, il 24 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Riff.Raff

Riff.Raff Signore del forum

ciao
    vorrei prendere un altro arboreto avendo per assurdo ormai 72 trapani in magazzino ma soli 4 martello di legno...ho aperto non so quante casse attrezzi vinte con le "casse" ma di martelli neanche l'ombra..da mesi non ne ricevo uno..
    il prodotto più ricercato non è più il trapano!!!!
    ma siamo sicuri che tutto questo sia regolare?
    il problema è vostro...se non ho gli attrezzi necessari io non compro!
    grazie ciao

A gigio2511 piace questo elemento.
  2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao, prova a lavorare con la serra.
    Io ho cercato l'innesto per ottenere più martelli di legno con gli asparagi e ti assicuro che ne sono arrivati. :)

A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Io con l'innesto di cavolfiore mi sono venuto fuori anche 4 da un campo pieno di campetti.;)

A lolynomade piace questo elemento.
  4. Riff.Raff

Riff.Raff Signore del forum

ah già la serra...non mi ricordavo neanche che esistesse...:)
    grazie...;)

A siegfried1953 e lolynomade piace questo elemento.
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno Riff.Raff:)
    ringrazio lolynomade e siegfried1953 per essere intervenuti a riportare la loro esperienza di gioco e darti un buon suggerimento;)

L'uscita delle risorse è legato al random, i martelli di legno sono considerati attrezzi molto rari per cui bisogna aver pazienza e costanza, ma vedrai che usciranno.
    Prova magari a coltivare semi che, come ti è stato suggerito, coi dovuti innesti aumentano la probabilità di uscita dei martelli di legno come giaggioli, cavolfiori e asparagi, non è detto che escano subito e magari dovrai fare parecchi raccolti di questi semi.

Ti ricordo che anche la percentuale delle coppe mostra agricola e concorso allevatore aumenta la probabilità di uscita drop.
    Nonché alcune righe del tralcio: Buone feste, Anno nuovo 2015 (questo funziona per Bahamarama), Fumetto n°8, Il piacere di viaggiare 2, Genitori, Ritorno al passato (le parole verdi sono cliccabili).
    Resto in attesa di un riscontro di lettura e auguro a tutti gli intervenuti buon raccolto:p

A siegfried1953 piace questo elemento.
  6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno Riff.Raff:)
    quando si pone una domanda alla Community è sempre bene tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;)
    Considerato che sono passati parecchi giorni senza un tuo ulteriore intervento, per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.