maschera ananas-mango

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da laura61, il 7 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    salve, premetto che sono al 4° step della spa-bahami e non produco nient'altro che punch rosso e frullato mango-arancia, ma la mia perplessità riguarda la maschera ananas-mango del 2° step:

    che utilità può avere dover produrre o comprare uova e il costosissimo burro di arachidi per produrre la crema e produrre o comprare parecchi ananas e manghi (utilissimi per il mangime bradipi) per produrre la maschera, al solo scopo di avere 6 ore di bonus per 1 sola unità di canna da zucchero in più?

    canna da zucchero che anche senza acqua o concimi ci mette 15 minuti di tempo e che al mio livello attuale non serve praticamente a nulla (non ricordo se in passato sia mai servita a qualche quest o evento...)

    non sarebbe il caso di rendere più appetitosa la produzione della maschera con qualcosa di più utile, tipo 1 unità in più di zenzero, citronella o tè verde (per i livelli medio-alti sarebbero molto più utili) o anche solo di uva, visto che serve per la produzione del punch, o per il mangime pappagalli ?

    fatemi sapere cosa ne pensate, se volete...
     
    A ASTRONACH e redjovhie77 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno laura61 :)

    non è questa la sezione adatta per la tua discussione.

    Puoi aprire un thread con sondaggio nella sezione idee e proposte di aggiornamento se lo desideri e aprire anche una discussione in scambio di esperienze per parlarne con i colleghi contadini.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.