maschera tiki

Discussione in "Archivio help" iniziata da tacca93, il 2 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tacca93

tacca93 Apprendista

Ciao
    ho utilizzato una maschera tiki prima dell'avvio della semina, ma cliccando sulla coltivazione seminata mi appare lo stesso tempo di coltura di sempre senza cioè l'utilizzo della maschera.....dove ho sbagliato?
    tacca

2. mariella.g

mariella.g Autore frequente

sei sicuro di aver avviato una produzione di verdure? La maschera tiki ha effetto solo su quelle. Buona giornata

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno tacca93 :)

Cosa hai seminato dopo aver utilizzato la maschera tiki? Attendo risposta ;)

Ringrazio mariella.g per il suo intervento ed auguro a tutti un buon raccolto :p

4. tacca93

tacca93 Apprendista

ciao ho piantato zenzero!

5. -*Anjo*-

Buon pomeriggio tacca93 :)

Lo zenzero non è classificato come verdura ma come altro e quindi la maschera tiki non ha effetti su di esso ;)

Prova a passare il mouse sul simbolo dei prodotti e in alto a destra ti apparirà una scritta che indica se quel prodotto è una verdura o altro.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto :p

6. tacca93

tacca93 Apprendista

grazie ! Capito, puoi chiudere

7. -*Anjo*-

Buongiorno tacca93 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.