maschera tiki

Discussion in 'Archivio help' started by furittu57, Jan 31, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

buon dì

ho attivato una maschera tiki che dura 6 ore, ma il seme a cui la maschera riduce la durata del 20% dura (adesso) 10 ore e qualcosa.

Ora:
    quando mancheranno pochi secondi alla fine dell'effetto della maschera, il seme che ho piantato maturerà dopo circa 4 ore, la mia domanda è rimarrà di quattro ore il tempo di maturazione rimanente oppure, finito l'effetto della maschera, il seme riprenderà con la durata "normale" dovuta all'acqua e al concime normale?

grazie a chi mi risponde :)

2. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Ciao furittu57! Una volta che hai attivato e poi seminato, il tempo che vedi è il tempo reale. Anche se togli subito dopo la maschera tiki, l'effetto l'ha già fatto. Quindi, per rispondere alla tua domanda: se vedi che mancano 4 ore ed adesso sono le 11:27, il tuo seme sarà pronto alle 15:27 anche se la maschera tiki ha finito il suo effetto da un po'

3. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

grazie vesaal1

se non ci sono ulteriori aggiunte, la discussione può essere chiusa

vesaal1 likes this.
  4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera furittu57 :) ,
    ringrazio il gentile collega contadino vesaal1 per il suo intervento che confermo.;)

Nient'altro da aggiungere, pertanto procedo con la chiusura della discussione come richiesto.
    Auguro ad entrambi buona continuazione e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.