Mashera Tiki: si sommano o no?

Discussione in "Archivio help" iniziata da Erika_Marco, il 11 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Erika_Marco

    Erika_Marco Apprendista

    Ieri ho attivato una maschera tiki e non essendomi resa conto che il simbolo dell'attivazione era in alto (vicino al timer del mulino turbo), non vedendolo in nessuno degli slot ne ho attivata un'altra e poi, da tonta quale ho dimostrato di essere, un'altra ancora. Poi mi ha colto l'illuminazione ed ho consultato il forum per capire che cose stesse succedendo. Una volta scoperto l'inghippo del timer "poco male", mi sono detta "vorrà dire che ho la maschera tiki attiva per 18 ore". Illusa e polla! l'attivazione è durata soltanto sei ore ma di maschere ne ho consumate comunque tre. E' normale (e quindi sono polla tre volte) o è una piccola anomalia del software e quindi potrò riavere le due maschere perdute (Angelo dei contadini, fai che sia così. SIGH!)?
    Utente Erika_Marco ID:51002424
     
  2. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Ciao.
    Uso anche io le maschere tiki e posso confermarti che il loro tempo si somma. Se tu hai usato 3 maschere, dovresti averle avute attive per 18 ore. Se questo non ti è successo e le maschere non le hai più, credo ti convenga fare una segnalazione per opportuni controlli.;)
    Ciao e buon gioco.
     
  3. Erika_Marco

    Erika_Marco Apprendista

    Sono davvero onorata di aver avuto una risposta da te, caro orsanapo (ti leggo ogni volta che trovo un tuo post). Ti ringrazio molto per l'ottima notizia e colgo immediatamente l'occasione per chiedere allo staff l'opportuna verifica, sempre che sia possibile e sempre che questa sia la sezione giusta (forse no) per farlo.
    Utente: Erika_Marco ID:51002424
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera Erika_Marco :)

    Confermo la risposta di orsanapo e lo ringrazio per il suo intervento,sarebbe meglio però lasciare allo Staff il compito di indirizzare gli utenti in altre sezioni per non creare confusione ;)

    Erika_Marco ,se vuoi un controllo dettagliato ti consiglio di postare in Domande Tecniche ricordandoti di mettere l'ID di gioco ;)

    Appena apri l'altro thread,vieni qui a dirmelo così posso chiudere questo :p

    Buon raccolto xD
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  5. Erika_Marco

    Erika_Marco Apprendista

    Ecco fatto! Ho postato seguendo il tuo link quindi penso che qui si possa chiudere. Grazie mille dell'aiuto e buonissimo lavoro a tutto lo staff.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Erika_Marco :)

    Grazie per la conferma e buon lavoro anche a te xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.