Massima quantita' delle piante

Discussion in 'Archivio help' started by Zaffira, Dec 7, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

Avrei una curiosità: qual'è il massimo quantitativo che si può avere di una pianta? Esempio: quanto mais posso avere al massimo?

2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

in che senso???.. da un campo o il quantitativo nel fienile???
    Facciamo che sia per campo.. dipende.. il mais è una verdura..
    considerato che uno possieda i due tralci che danno ciascuno più 1 sulle verdure..
    Quindi una volta attivati i due tralci puoi già avere due mais in più per campetto( mi pare che uno di questi tralci però abbia un effetto di due ore e se raccogli dopo puff.. ti perdi un semino)
    Poi se hai attivato la marmellata di mele e carote sono altri due per campetto
    se ci aggiungi il concime susanna aggiungi altri tre
    quindi da un campetto 1x1 che dovrebbe dare due mais se ci aggiungi i tralci, la marmellata di mele e carote il concime susanna dovrebbero diventare 9
    Io ho accennato ai campetti 1x1 dato anche con solo la salsa di mele e carote danno più prodotti rispetto ai campi 2x2!
    Se parli del fienile.. beh quello è illimitato!
    Ohhh io sto pessima in matematica.. non stupitevi se i calcoli da me fatti sono tutti errati :oops:

Last edited: Dec 7, 2018
  3. Zaffira

Mi sono scordata di dire in fienile

4. .loredana60.

Beh quando si pongono domande è sempre buona cosa cercare di essere il più precisi e chiari possibili..

in ogni caso tutto nel fienile è illimitato.. tranne il letame..

silvia8869 and [.marzia.]1951 like this.
  5. Zaffira

Io pensavo fosse 99999

6. .loredana60.

Sbagliato... ci stanno contadini che hanno, nel loro fienile, milioni di un solo seme..

silvia8869 and [.marzia.]1951 like this.
  7. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera Zaffira :) ,
    ringrazio la gentile collega contadina .loredana60. per averti dato la risposta corretta. ;)

Attendo di sapere se tutti i tuoi dubbi sono stati fugati.
    Auguro ad entrambe buona serata. :music:

8. Zaffira

Grazie, mi avete tolto una curiosità. Potete chiudere.

9. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera Zaffira :) ,
    sono contento che la tua curiosità sia stata esaudita. ;)
    Chiudo la discussione ed auguro ad entrambe buon gioco con Farmerama. :music:

Thread Status:
Not open for further replies.