materiali vecchi

Discussione in "Archivio help" iniziata da papivagi39, il 24 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. papivagi39

    papivagi39 Apprendista

    scusate ma avete ricevuto qualche materiale vecchio per fare il produttore di pentole? io fino ad ora ore 13,00 non ne ho visto neppure uno, sono al 91° livello
    grazie
    papivagi39
    id 22326279
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

    buongiorno papivagi
    gli attrezzi che escono dai raccolti o dalle cassette sono purtroppo random e non si ha la certezza che escano proprio quelli desiderati ...ricordo che all'inizio noi "vecchi" aspettavamo mesi che uscissero le api regine o lo strappapiume :cry:
    Quello che posso consigliarti è di seminare prodotti con lunghi tempi di maturazione, ma neanche questo è sicuro ( a volte escono attrezzi "preziosi" da raccolti di insalata o_O)
    se hai cassette xxl nelle quest al consorzio ti consiglio di aprirle, spesso si trovano gli attrezzi cercati
    buona fortuna
     
    A -gippino- e kingmob piace questo elemento.
  3. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Ne ho 10 nel fienile più 5 usati per costruire l'unica produzione in mio possesso, non so dirti se ne sono usciti anche dai campi o solo dalle cassette. Ricordo che avevo fatto molta più fatica a trovare i pennelli zen.
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio papivagi39 :)

    L'uscita dei metalli vecchi è casuale,è tutta questione di fortuna ;)

    Nella sezione Scambio di Esperienze c'è un thread che tratta questo argomento,si chiama Metalli vecchi :p magari qui troverai qualche suggerimento utile ;)

    Ringrazio tutti gli intervenuti ed attendo una tua conferma per chiudere il thread :p

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. papivagi39

    papivagi39 Apprendista

    ho messo garofani rose e altri semi da 16 ore.
    ringrazio tutti e puoi chiudere, si vede che non sono fortunata!!!!!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno papivagi39 :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.