matrimonio finito

Discussione in "Archivio help" iniziata da mammatigre, il 23 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mammatigre

mammatigre Esperto del forum

pur essendo stata sposata 2 volte ed avendo altrettante volte perso il coniuge non riesco ad eliminare lo sfondo azzurro dal mio stemma. potete aiutarmi? il mio ID: 40227177
    grata per ciò che potrete fare saluto e ringrazio

2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao mammatigre :)
    credo che lo sfondo azzurro sia normale, consente di avere maggiormente in evidenza il proprio avatar sulla barra a dx.
    Da quel che mi ricordo io è sempre stato così, anche se non si è mai stati farmaconiugati lo sfondo dove c'è il numero del proprio livello è di colore azzurro (che diventa rosa nel caso in cui fosse un altro a proporre il farmamatrimonio e non tu).
    Ma se non fosse questa la risposta esatta, mi scuso per essermi... impicciata :oops:

Saluti :)

3. mammatigre

mammatigre Esperto del forum

grazie momimelli non ricordavo che comunque lo sfondo fosse di colore azzurro pensavo dipendesse dal farmamatrimonio. se è così chiedo scusa per la "stupidata" e ringrazio

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno mammatigre :)

innanzitutto vorrei ringraziare la gentile collega contadina momimelli per averti fornito la risposta corretta ;). Lo sfondo azzurro nello stemma è presente anche se non si è sposati.

Ho effettuato un controllo e al momento tu non risulti essere sposata con nessuno.
    Non preoccuparti per l'aver posto una domanda per la quale avevi un dubbio, hai fatto benissimo invece :)

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo auguro ad entrambe una buona giornata :p

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno mammatigre :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.