maturazione più rapida del 20%

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 6 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

scusate, ho attivato l'item "mazzo horror" in fioreria per ridurre del 20% il tempo di maturazione nell'area di plenilunio, ma

la vescia occulta che ho seminato dopo, anzichè una durata di 4 ore, è di 3.12 con l'aggiunta di acqua (esattamente come il chili in isola), poi ho aggiunto ad entrambi il concime e sono scesi entrambi a circa 2.52...

non è la prima volta che attivo il mazzo horror, e il seme seminato, le altre volte, assumeva subito un aspetto di seme molto più pronto alla raccolta di un seme in condizioni normali, mentre adesso è un normale seme con acqua e concime

cosa sto sbagliando io, o cosa c'è che non va?

potete controllare? grazie lauratos61 ID: 21449010

2. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

A sandravip956 piace questo elemento.
  3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ah, ecco perchè... grazie mille, mi ero persa un passaggio

per i mod, chiudete pure

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    chiudo la discussione come richiesto e ringrazio signaoraingiallo per l'aiuto che ti ha dato e per aver postato il link della discussione;)
    Auguro ad entrambe buon gioco:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.