matusalemme mimosa albero dei desideri XXL Yggdrasil

Discussione in "Archivio help" iniziata da Poebhe, il 24 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Poebhe

Poebhe Esperto del forum

Scusate non riesco a trovare gli alberi: Matusalemme mimosa albero dei desideri XXL Yggdrasil forse sono io che non li vedo nel dubbio ho controllato pure nell' inventario non li trovo :cry:
    Utente: Poebhe ID: 56883389

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera Poebhe :) ,

mi spiace ma in questa sezione non è possibile effettuare controlli, pertanto ti chiedo gentilmente di aprire una nuova discussione nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili) inserendo il nome esatto della tua fattoria e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso; se giochi con il Client Standalone il nome e l'ID lo puoi trovare entrando nelle impostazioni di gioco in alto a destra.

Gentilmente poi ti chiedo di darmi una conferma qui, in modo che io possa procedere alla chiusura di questo thread.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. Poebhe

Poebhe Esperto del forum

grazie CapitanSparrow li ho trovati li copriva la finestra dei vicini puoi chiudere la discussione

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera Poebhe :) ,

sono contento tu abbia trovato gli alberi da solo e ti ringrazio per essere tornato a dirmelo.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon gioco e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.