mausoleo cornacchie

Discussione in "Archivio help" iniziata da attimo_zero, il 8 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. attimo_zero

attimo_zero Apprendista

Siccome le cornacchie erano l'unico animale che ancora non potevo riprodurre nei motel, durante l'ultimo evento di luna piena ho coltivato le piante necessarie e poi sbloccato il relativo mausoleo. Chissà dove ho sbagliato, perché in realtà non posso ancora usufruire delle cornacchie dei motel.
    Mi aiutate a capire? Grazie mille
    Utente: attimo_zero
    ID: 3109427

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ultima modifica: 8 novembre 2015
  3. attimo_zero

attimo_zero Apprendista

Temo di aver sbagliato il termine, chiedo scusa :wuerg:Forse non era il mausoleo, ma qualcosa che sicuramente aveva come icona una cornacchia e non era il recinto dal momento che quello lo possiedo da anni. Ho guardato il link che mi hai inviato (grazie), ho cliccato, durante la notte di luna piena, sulla cornacchia con il cappellino verde. Penso sia quella giusta o_O

A lolynomade piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    e grazie a lolynomade per l'aiuto con la faq ;)
    Ho effettuato il controllo e se era tua intenzione sbloccare le cornacchie nel motel hai sbagliato icona, perché hai cliccato su quella che fornisce la gabbia cornacchie, infatti hai consegnato 1000 Fungodita, 750 Cervebroccolo, 500 Pianta terrificante, 250 Cespugli milleocchi. Hai fatto l'operazione il 29 ottobre alle 18.53.
    Ora hai due gabbie cornacchia nell'inventario, oltre a quella arancio in produzione a terra.
    Hai altro da chiedere?

5. attimo_zero

attimo_zero Apprendista

Ecco cos'ho combinato!o_O Grazie per la ricerca e le spiegazioni ad entrambi. Puoi chiudere.

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    sicuramente alla prossima luna saprai cosa fare, fati attenzione a cliccare l'icona giusta e magari per sicurezza verifica dalla faq quello che ti richiede, così sarai certa di cliccare sull'allevamento nel motel ;)
    Chiudo augurandovi buon divertimento con Farmerama:inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.