mausoleo dei pipistrelli

Discussione in "Archivio help" iniziata da planplano, il 20 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. planplano

planplano Apprendista

Ciao, non so se questo è il posto giusto ma devo segnalare che ho sbloccato il mausoleo dei pipistrelli nel negozio di Jack ho posizionato il mausoleo e ho allevato 2 pipistrelli ma nella stalla dell'allevamento i pipistrelli sono ancora bloccati e mi dice che posso sbloccarli solo nel nel negozio di jack..potete controllare grazie mille
    Utente: planplanoID: 55602813

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio planplano:)
    ti eri accodato ad un'altra discussione, ma quando si necessita di assistenza è sempre meglio aprire una discussione propria per non perdere visibilità, perciò l'ho fatto io per te;)

Come tu stesso riporti, hai sbloccato il mausoleo pipistrelli che ti consente di ottenere un pipistrello (base).
    Per sbloccare la funzione allevamento dei pipistrelli nel motel, devi sbloccare al Jack's Shop (le parole verdi sono cliccabili) l'allevamento pipistrelli la casellina che riporta l'icona del pipistrello con il ciuccio e ti consentirà di ottenere i colorati al motel, ecco perchè ti esce quella segnalazione nel motel e l'allevamento risulta ancora bloccato da un lucchetto.

Per conoscenza ti lascio il link Notte di Luna piena dove riporta proprio questa specifica, se dopo la lettura avessi ancora qualche dubbio non esitare a chiedere.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon raccolto:)

3. planplano

planplano Apprendista

Scusa per la confusione sono nuova del forum, ti ringrazio per la sollecitudine della risposta ora mi è tutto chiaro ciao

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio planplano:)
    nessun problema e benvenuta nel forum. Chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.