mausoleo pipistrelli

Discussione in "Archivio help" iniziata da sima51, il 29 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sima51

sima51 Autore attivo

Salve,scusate, ma l'età avanza e non ricordo più...i potenziamenti dei mausolei pipistrelli si devono mettere su uno base, giusto? ma quando si toglie un mausoleo giallo, non si dovrebbe trovare anche quello base? cioè, io ho tolto il mausoleo giallo, x mettere quello rosso e pensavo di trovarlo...diviso in due, uno base e uno giallo...invece c'è solo quello giallo che però non posso rimettere sul terreno...
    non so se sono riuscita a spiegare ciò che intendevo...se nonostante la confusione, mi potete aiutare, vi ringrazio tanto!

Utente: sima51 ID: 26805006

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio sima51 :)

ti sei spiegata benissimo. :p

Ho effettuato un controllo e se guardi bene nel tuo inventario ci sono ben 3 mausolei pipistrelli. ;)

Per quanto riguarda le tue domande la risposta è "si". Si, i potenziamenti vanno messi sempre sul recinto base e si, quando si toglie un recinto col potenziamento dal terreno si trova in inventario la base scorporata dal suo potenziamento.

Attendo una tua risposta augurandoti nel frattempo una splendida giornata :p

3. sima51

sima51 Autore attivo

Ho trovato i mausolei base nell'inventario, non so proprio come ho fatto a non vederli...
    eh, la vecchiaia!
    grazie millissime! buona giornata anche a te.

Utente: sima51 ID: 26805006

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio sima51 :)

non preoccuparti, hai fatto benissimo a chiedere ;)

Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.