mausoleo pippistrelli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da strega1957, il 1 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. strega1957

    strega1957 Signore del forum

    ok ho una certa età, e quindi portate pazienza. Io ho sbloccato tutto sia allevamento che motel, adesso guardando nel cassone ho 4 mausolei base e 7 rossi e 2 arancioni. E non posso costruirli?? (o perlomeno non mi ricordo come si fa, posso prenderli solo allo shop di Jack????). E i rossi li ho vinti tutti alla ruota (e qualcuno l'ho anche regalato...). Oppure c'è un altro modo che io non so (guardato nelle risorse agricole e nei centri di produzione ma non li vedo i base). Se fosse come da me ipotizzato mi sembra una leggera assurdità e vorrà dire che al prossimo trenino se ne vanno.
    Grazie per la Vs. attenzione e cortesia
     
  2. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Batti 5 fratellaxD
    Tanti mausolei rossi ,arancioni ma solo 2 base di cui uno credo sia un regalo.
    Si solo allo shop si possono prendere o al gift trade.
     
    A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    regali della ruota?
    quindi senza base..
    come avere i base invece lo sai ;)
     
  4. calore70

    calore70 Maestro del forum

    attenzione anche quello al neon dovrà essere appoggiata sulla base
    calore70ID: 12001395
     
  5. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.