Max tutt'orecchi

Discussione in "Archivio help" iniziata da JaneD., il 14 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JaneD.

JaneD. Esperto Junior

Sorry, pensavo di non creare problemi.. ma come il mio solito invece di semplificare le cose e non disturbare.. le complico. :oops:

quindi

Anch'io ho vinto Max tutt'orecchi, ma non riesco a visualizzare i regali ricevuti fino ad ora. La finestra pop non funziona, nel registro i regali non compaiono..
    .. per cortesia potreste controllare il mio account e dirmi cosa ho ricevuto. Grazie infinite in anticipo.
    Utente: JaneD. ID: 38915888

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio JaneD.:)

non disturbi affatto e ti ringrazio per aver aperto una tua discussione. In questo modo posso fornirti assistenza;)

Il tuo superfriend vinto ieri ti ha regalato 3.405 PE tropicali, il regalo di oggi invece non è ancora arrivato.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata ed uno splendido Ferragosto:inlove:

3. JaneD.

JaneD. Esperto Junior

Grazie della risposta.:D Puoi chiudere il 3d.:music:
    Buona serata & Buon Ferragosto anche a te!!:inlove:
    J.D.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera JaneD.:)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona notte:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.