max tuttorecchi

Discussione in "Archivio help" iniziata da arielena, il 14 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arielena

arielena Autore in erba

Ciao, da qualche giorno ho vinto ben due max tuttorecchi, ma non riesco a capire dove trovo i regali che mi manda.... se me li manda:oops: mi potete aiutare? Nei regali ricevuti non ho nulla.
    Grazie.

arielena ID 15056960

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio arielena :)

i regali da max tutt'orecchi vengono accreditati regolarmente ma al momento
    si riscontrano dei problemi con la finestra che avvisa dell'arrivo del regalo:oops:

Prova a controllare il registro delle azioni cliccando sulla freccia verde al centro della

cornice in basso in fattoria, se anche li non visualizzi il regalo di Max ti consiglio di aprire

una nuova segnalazione nella sezione Domande Tecniche ricordando di inserire il tuo Nome Utente
    e l'ID della tua farm, in modo che possano essere effettuati i dovuti controlli ;)

Una volta aperto il nuovo thread dovresti cortesemente darmene conferma qui,
    così che io possa procedere con la chiusura di questo:)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera arielena :)

dopo aver posto una domanda alla Community è sempre bene a confermare se il dubbio è stato chiarito,

dato che è trascorso diverso tempo senza un tuo ulteriore intervento, per tenere ordinato il forum,

procedo alla chiusura ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.