Max tutt'orecchi

Discussione in "Archivio help" iniziata da estate1971, il 17 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. estate1971

estate1971 Esperto Junior

Salve, ho vinto nr 2 Max tutt'orecchi ma purtroppo non so cosa ho vinto fino ad ora e nemmeno fino a quando vincerò i premi poiché non ho capito quanto dura la cosa.
    Potete aiutarmi in qualche modo, gentilmente?
    Cosa ho vinto fino ad ora? E come farò a sapere cosa vincerò prossimamente?
    Grazie e buon lavoro a tutto lo staff di Farmerama.

Utente: estate1971 ID: 18173515

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    hai attivo due Max uno dal 12 e uno dal 16 agosto, che dureranno per 14 giorni e puoi vedere il termometro che cala direttamente dalla tua lista vicini.
    In questi giorni hai vinto i seguenti premi: 1 muffin alla fragola, 2565 pe tropicali (2 volte), 10 zucchero, 5340 nichelini, 1 cheesecake alla ciliegia, 12 ore di assistenti che si sono avviate alle 22:33 e dureranno fino a domani 18 agosto alle 10:33.
    Per il futuro prova ad attivare la finestra pop-up regali, vedrai che dovrebbe apparire la finestra, facendoti conoscere subito il regalo.
    Hai altri dubbi?

3. estate1971

estate1971 Esperto Junior

Ciao, grazie per la risposta, ma come faccio ad attivare la finestra pop-up regali?
    Purtroppo sono proprio un pivellino per quanto riguarda l'uso del pc, cerco di giocare nella maniera migliore ma certe cose non le so, puoi gentilmente aiutarmi?
    Grazie infinite e buon lavoro a tutto lo staff

Utente: estate1971 ID: 18173515

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Certo, e ovviamente ogni volta che avrai bisogno di aiuto nel gioco posta pure in Domande Generali o in Novellini se cerchi proprio dettagli di base, ti aiuteranno lo staff e tutti i colleghi contadini ;)

Per avere la finestra che ti indica i regali vai nel menù, in alto a destra, vedi un bottone con degli ingranaggi, cliccaci. Si apre un menù e noterai un ciak con una chiave inglese, clicca di nuovo li. si apre la finestra Impostazioni di gioco.
    A quel punto seleziona Impostazioni avanzate e noterai nella colonna di destra, alla prima voce, Visualizza regali come finestra pop-up. Dovrebbe essere su off, mettila su on, e sotto clicca su Salvare.
    Da quel momento riceverai le finestre che indicano i regali dei vicini e amici e soprattutto di Max :music:
    Prova e dimmi se riesci :inlove:

5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    essendo trascorso molto tempo immagino che la questione sia risolta.
    Quindi chiudo augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.