Max tutt'orecchi

Discussione in "Archivio help" iniziata da sonya80, il 18 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sonya80

sonya80 Autore attivo

Scusate ma neanche io ricevo la finestrella di Max tutt'orecchi e quindi non so cosa ricevo

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ti ricordo che è necessario inserire l'id di gioco, previsto tra i dati richiesti dalla guida di sezione.
    Mentre attendo la tua replica, ti consiglio di attivare la finestra avviso regali, così potrai ricevere la notifica. Per il passato quando avrai postato il tuo id farò il controllo ;)
    Attendo la tua replica

3. sonya80

sonya80 Autore attivo

Scusa me ne sono dimenticata.
    Comunque adesso la finestra compare però non so cosa ho ricevuto nei giorni scorsi.
    E volevo fare un altra domanda,
    per 4 giorni non mi posso collegare, cosa succederà con max?
    Il mio id è: sonya80 ID: 30419761

4. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Max continuerà a darti i regali anche quando non ti collegherai.;)

5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    e grazie per l'id, così posso procedere al controllo.

Intanto ti confermo quanto detto da .-Enrico2002-., Max Tutt'orecchi assegna regali a prescindere dal login, come precisato nella faq Superfriends:
    Quindi al tuo ritorno leggerai le 4 finestre che ti avvertono del regalo.

I regali ricevuti dl 15 agosto ad oggi sono i seguenti: 2 concime extra (due volte), 2.700 pe, 12 ore di assistenti (partiti il 17 agosto alle 13:39), un cheesecake alla ciliegia e oggi il premo che avrai visto dalla finestra attiva, bonus 25% pe per 36 ore.

E' tutto chiaro?

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  6. sonya80

sonya80 Autore attivo

si grazie.Puoi chiudere

7. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    chiudo per questione risolta e vi auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.