max tutt'orecchie

Discussione in "Archivio help" iniziata da monferrina52, il 13 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monferrina52

monferrina52 Frequentatore del forum

Buongiorno, ho vinto 4 superfriends (3 l'11 e1 il 12) ma non riesco a visualizzare i regali .Non ho attiva la finestrella pop up e nel registro delle azioni ieri ho visualizzato solo 1 langos.Grazie.
    valentina060681
    ID27065923

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio monferrina52 :)

il registro delle azioni è in attesa di una soluzione definitiva ed ogni volta che si aggiorna la pagina di gioco o si esce e rientra nel gioco viene ripulito, come da comunicato ufficiale.

Per vedere che regali ti inviano i tuoi superfriend potresti attivare le finestre pop up dei regali, anche se al momento si riscontra qualche problemino che i tecnici stanno risolvendo ;)

Intanto ti elenco i regali dei tuoi superfriend. Quelli vinti il giorno 11 agosto ti hanno dato:

- 2 unità di concime speciale di susanna
    - 10 unità di zucchero
    - 3.345 PE tropicali

Sempre quei tre superfriends il giorno 12 agosto ti hanno dato:

- 3 profumi
    - 3.345 PE tropicali
    - 2.760 PE

Oggi solo uno di loro 3 ti ha inviato il regalo che è un langos, gli altri 2 ancora non te l'hanno inviato.:)

Il superfriend vinto il giorno 12 agosto invece ti ha assegnato 1 langos e il regalo di oggi ancora non è arrivato.;)

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

3. monferrina52

monferrina52 Frequentatore del forum

Grazie per la risposta! Buona serata....

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera monferrina52:)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.