max tutt'orecchie

Discussione in "Archivio help" iniziata da danzag, il 13 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danzag

danzag Autore in erba

Scusate se anch'io mi ripeto. Ho appena vinto un Max tutt'orecchie ma non riesco a visualizzare dove sia. E' normale? Devo posizionarlo da qualche parte per avere i regali giornalieri? Scusate la poca conoscenza di questi personaggi.:( Ringrazio per l'attenzione.:inlove::inlove:

danzag
    id:12134190
    Scusate, leggendo e spulciando tra i vari post ho visto che lo ritrovo tra i vicini. I regali suppongo quindi che arriveranno in automatico...giusto? :oops:

2. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao danzag.
    supponi bene, i regali di max ti arriveranno in automatico ogni 24 ore ....
    buon gioco :)

Ultima modifica: 27 agosto 2015
  3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno danzag:)

la gentile seralian, che ringrazio ;) ti ha dato la risposta corretta

I regali arriveranno automaticamente e se nelle impostazioni attivi la ricezione della finestra pop up all'arrivo dei regali riceverai l'avviso nel momento in cui il tuo superfriend ti invia un regalo. Solo che, al momento si riscontrano problemi con la visualizzazione di questa finestrella che ci avverte dell'arrivo di un regalo da parte dei superfriend:oops: I tecnici sono informati del problema e speriamo lo risolvano presto.

Intanto ti dico cosa ti ha regalato oggi: 3.390 PE tropicali

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

4. danzag

danzag Autore in erba

chiedo scusa se non sono intervenuta prima. La risposta da seralian mi aveva completamente soddisfatto.Ringrazio anche Crazy Diamond per l'ulteriore chiarimento e confermo che potete chiudere,

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno danzag:)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.