max

Discussione in "Archivio help" iniziata da zapparino, il 16 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zapparino

zapparino Autore in erba

ciao sono zapparino posso sapere cosa ho ricevuto con il coniglio?
    Utente: zapparino ID: 18873338
    grazie

2. cicciolona

cicciolona Pivello del forum

ciao ho vinto il coniglio max ed è con me da 4 giorno ma non ho ricevuto nulla.
    ho letto la guida dove è scritto che il regalo viene notificato con avviso pop-up, da me nessun avviso. per favore aiutatemi
    Utente: cicciolona ID: 52345109

3. lucia1940

lucia1940 Esperto del forum

ciao, anch'io ho vinto il coniglio Max, ma purtroppo non so che cosa ho vinto, ringrazio anticipamente in attesa di una risposta

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio zapparino:)

hai attivato nelle impostazioni di gioco l'opzione per ricevere le finestre pop up?

Il tuo superfriend ti ha inviato 2.760 PE e 2.760 nichelini ;)

Buon pomeriggio ad entrambe, accodarsi nei thread altrui non fa altro che ritardare l'assistenza verso chi ha aperto il thread e non vi permette di ottenere un'assistenza personalizzata. Pertanto se desiderate che venga effettuato un controllo vi chiedo la cortesia di aprire un vostro thread. Grazie. Se già non l'avete fatto ricordatevi di attivare nelle impostazioni di gioco l'opzione per ricevere le finestre pop up. Grazie ;)

Attendo una risposta da parte di zapparino e vi auguro una buona giornata :p

5. cicciolona

cicciolona Pivello del forum

grazie mille

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno cicciolona :)

grazie a te.

Rimango in attesa di una risposta da parte di zapparino ed auguro a tutti una buona giornata :p

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno zapparino :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.