max

Discussione in "Archivio help" iniziata da seoleta, il 16 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Buonasera chiedo scusa se mi sono accodata alla richiesta di altro giocatore........ripongo quindi la mia domanda ........non riuscendo a vedere da nessuna finestra che cosa ho ricevuto da max tuttorecchi potrei avere da voi l informazione ? Grazie x l attenzione.
    Seoleta ID 19954142

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera seoleta:)

e grazie per avere aperto una tua personale segnalazione, in questo modo mi è possibile aiutarti.;)

Il superfriend vinto ieri ti ha dato: 2 quiche e 3 concimi extra.

Il superfriend vinto oggi ti ha regalato: 2 unità di concime speciale di Susanna.

Mi raccomando di tenere attiva la ricezione della finestra pop up.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata:p

3. seoleta

Grazie Crazy per la sollecita risposta .....credo di avere aperta la finestra che dici tu :eek: Buona serata a te :)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera seoleta:)

l'opzione di cui parlo è presente nelle impostazioni di gioco - avanzate. Alla voce ''ricevi regali come finestra pop up'' devi mettere il pallino su on.

Se dopo quest'operazione ancora non visualizzerai i regali che il superfriend ti invierà sarà perché ancora si riscontra qualche problema con la ricezione di queste finestre. I tecnici ne sono già al corrente e speriamo risolvano presto il problema.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata:p

5. seoleta

Eccomi ho messo il pallino su on e domani verifico se visualizzo i regali di max ........intanto grazie x le info ti auguro la buonanotte ;)

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno seoleta:)

va bene, attendiamo di sapere se riesci a visualizzare i regali del superfriend.

Lascio aperto questo thread e ti auguro una buona giornata :p

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno seoleta :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.