Max

Discussione in "Archivio help" iniziata da danielabendinelli46, il 22 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Chiedo scusa ma ero in vacanza e qualcuno mi potrebbe dire cosa ho vinto con maxtuttorecchi? Rispondetemi se potrete con calma!!Rispetto il vostro diritto a riposare e divertirsi in agosto!! Grazie id. 8833563

2. Always

Always Frequentatore del forum

3. danielabendinelli46

Grazie mille Always, Io ho vinto max ma non riesco a trovare i regali ricevuti nei giorni passati!!!

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio danielabendinelli46 :)

Da qui non possiamo aiutarti, per questo motivo ti consiglio di postare in Domande Tecniche,ricordandoti di scrivere il nome utente e l'ID di gioco,dati fondamentali per effettuare il controllo ;)

Una volta postato nell'altra sezione,torna qui per comunicarmelo in modo che io possa chiudere questo thread :p

In attesa di una tua risposta, ringrazio Always per il suo intervento ed auguro a tutti un buon raccolto xD

5. danielabendinelli46

Ti ringrazio, ho postato in domande tecniche e puoi chiudere. Buona serata

Edit-rimosso ref-link dal quote. -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 23 agosto 2015
  6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera danielabendinelli46 :)

Grazie a te per avermi dato conferma di chiusura ;)

Buon raccolto :D

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.