mazzi di fiori

Discussione in "Archivio help" iniziata da giusy921, il 7 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giusy921

giusy921 Autore attivo

Scusate la mia ignoranza,non ricordo quanti mazzi di fiori ho consegnato,è possibile saperlo? cosa si deve fare?qualcuno può,per favore.aiutarmi?ringrazio anticipatamente chi mi viene incontro a risolvere quest mio problema... Auguro a tutti buon pomeriggio

ID: 23878774

2. pardy63

pardy63 Professionista del forum

ciao giusy921, se guardi in alto a sinistra trovi una piccola freccia e se la apri vedi il numero di conigli consegnati

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio giusy921 :)

puoi vedere quanti mazzi di fiori hai consegnato controllando nella finestra dell'evento,

come puoi vedere in questa immagine vicino al nome dell'evento è presente il quantitativo di mazzi consegnati,

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

4. giusy921

giusy921 Autore attivo

Questi sono quelli che ho consegnato oggi,ma io vorrei sapere,se è possibile, quanti ancora ne devo consegnare per controllare se riesco a portarla a termine......grazie

5. Rainfil

Ciao giusy921 :)

l'immagine che ho messo non è l'immagine della tua barra evento, controllando nella finestra presente

nella tua farm puoi vedere tutti i mazzi di fiori consegnati fino ad oggi e di conseguenza quanti te ne

mancano per finire l'evento.

Non devi guardare il mazzo di fiori a destra, quello indica quanti mazzi di fiori hai a disposizione,

devi controllare il numero vicino alla scritta Pasqua 2015 che indica il quantitativo consegnato,

nell'immagine è riportato 0 su 100, ma quella è un'immagine dimostrativa e ovviamente non corrisponde
    alle consegne da te effettuate;)
    Fammi sapere se è tutto chiaro o se hai ancora dei dubbi;):music:

A piccolomondoantico piace questo elemento.
  6. giusy921

giusy921 Autore attivo

guardando l'immagine che dici tu,accanto a Pasqua 2015 non indica il numero ma c'è scritto complimenti,ho preso già il tralcio e posizionato i tre item e le cassette sono tutte aperte però nei vari poderi i coniglietti ancora ci sono,significa che devo ancora consegnare mazzi di fiori? e quanti? scusa ma non ci sto capendo più niente......

7. seralian

seralian Imperatore del forum

Ciao giusy.
    una volta consegnato il centesimo uovo e preso il tralcio, si possono consegnare altre uova per avere la sorpresa dei premi random fino alla fine dell'evento domani
    buona giornata

Ultima modifica: 7 aprile 2015
  8. Rainfil

Ciao giusy921:)
    la risposta che ti ha dato seralian è corretta;)

se vuoi puoi continuare a consegnare i mazzi di fiori ai coniglietti per ottenere altri premi

come puoi anche leggere nella faq Buona Pasqua

Resto in attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread, buon gioco:music:

A seralian piace questo elemento.
  9. Rainfil

Buonasera giusy921:)

dopo aver posto una domanda alla Community è importante tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito.

Dal momento che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo

alla chiusura ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.