Mazzi fiori mancanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da peppecamy, il 3 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

Scusate, ma all'inizio dell'evento Pasqua 2015 non dovevano essere accreditati 5 mazzi di fiori?
    Io non ne ho nemmeno 1...Oro ho iniziato la produzione di 3 mazzi ma potete controllare?
    Utente: peppecamy
    ID: 40840137

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Quanto segue è scritto nella faq dell'evento

Salve agricoltori
    abbiamo avuto informazioni dalle Sede: i 5 mazzi fiore pasquale annunciati come omaggio, e presenti in fase di test erano un bug, e quindi abbiamo corretto la faq, eliminando l'informazione. Tutti i mazzi fiore pasquale necessari per cliccare sul coniglietto andranno macinati al mulino, e quindi il livello minimo rimane il 36.
    Ci scusiamo per l'errata informazione, fortunatamente corretta prima dell'inizio evento ;)

Il vostro Team Farmerama

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno peppecamy :)

ringrazio la gentile collega contadina lolynomade per averti dato la risposta corretta. ;)

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo auguro ad entrambi una buona giornata ed una Serena Pasqua :inlove:

4. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

Grazie, chiudete pure

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio peppecamy :)

grazie a te.

Chiudo per dubbio risolto ed auguro ad entrambi un buon fine settimana ed una Serena Pasqua :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.