mazzo di fiori nuziale

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucia68, il 1 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Buongiorno, vorrei usare il mazzo di fiori nuziale per migliorare le competenze ma mi appare la figura in grigio e non me lo fa usare, dunque i 200 punti servono per la fattoria e non per il fiorista?
     
    A -ramona34- e seralian piace questo elemento.
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Buongiorno i 200 punti sono per il fiorista, forse dipende dal fatto che hai già usato i 5 prodotti disponibili ogni giorno
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    [QUOTE="lolynomade, dipende dal fatto che hai già usato i 5 prodotti disponibili ogni giorno

    Non ho usato ancora nessun prodotto, per questo non capisco perché l'immagine mi rimane grigia, grazie comunque per avermi risposto.
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno lucia68 :)

    per i prodotti che danno esclusivamente pe per l'avanzamento nella professione il tasto Competenze è disabilitato,

    come puoi leggere nella Faq Guida al Quartiere Artiginanale

    Questo è il caso del mazzo di fiori nuziale ;) vedrai che cliccando sul tasto "mangiare" ti saranno accreditati

    i 200 punti per la professione.

    Fammi sapere se hai altre domande sull'argomento o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco :music:
     
    A silvia8869 e seralian piace questo elemento.
  5. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Questo è il caso del mazzo di fiori nuziale ;) vedrai che cliccando sul tasto "mangiare" ti saranno accreditati

    i 200 punti per la professione.

    Chiedo scusa, ma non ho pensato che se lo mangiavo mi accreditava lo stesso i punti per le competenze, adesso e tutto chiaro ci ho provato e mi ha dato i punti, sei stato chiarissimo, grazie per la tua gentile risposta, si può chiudere.
     
    A seralian piace questo elemento.
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao lucia68 :)
    non hai nulla di cui scusarti se hai un dubbio è giusto che tu chieda chiarmenti ;).

    Ringrazio lolynomade per essere intervenuta e come da tua conferma procedo con la chiusura del thread.
    Ti auguro buona giornata e buon proseguimento :music:
     
    A seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.