mazzo festivo

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 17 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho riscattato i 4 mazzi con il timer, sicuramente ne ho giocati 2 (il primo perchè non riuscivo a uscire da quel tabellone, pur premendo la x e uscendo del tutto dal gioco sloggandomi, rientravo sempre in quel tabellone che non mi interessava,,, forse c'era un altro modo per uscirne, ma quel mazzo l'ho giocato, e almeno il secondo proprio adesso...)

che abbia giocato un terzo tabellone mentre sonnecchiavo (cosa non del tutto impossibile...), ma resta il fatto che ho 1 mazzo ben visibile nella info sopra il gioco, e anche nel cerchio all'interno dei tabelloni, ma è in grigio, e non riesco a utilizzarlo (già uscita più volte...)

dove sbaglio? grazie a chi mi risponde...

P.S. se serve screenshot, ditemelo...

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buona sera laura61:)

se si clicca sul tasto di avvio del minigioco (evidenziato in rosso nell'immagine) la partita si avvia e non si può far altro che concluderla, se si desidera solo visionare la mappe per poi sceglierne una, si può, cliccando direttamente sulle mappe appena sopra il tasto.
    quiz.png

non puoi utilizzarlo perchè per ogni minigioco occorrono due mazzi festivi.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

ah ok, ma quindi se davvero col timer ne ho vinti 4, come faccio ad averne usati 3 (e a rimanermene solo 1) se mi servono 2 mazzi per giocare?

Ultima modifica: 17 dicembre 2021
  4. skor61

skor61 Custode del forum

Scusami se mi aggiungo per aiutarti
    con il timer ne prendi uno solo ora non so quanti ne hai sbloccati ma presumo che se sei avanti con il gioco come me ;) io sono arrivato a 2 timer quindi ogni 12 ore se sblocco ne avrò 2 e non 4, quindi come dici tu avrai giocato i tuoi 2 con i 4 mazzi che avevi poi probabilmente sei andata al timer ricaricandolo appunto di 1,presumo,scusami se ho intuito male.;)

5. ~Nicla~

Buongiorno laura61:)

come anticipato da skor61, che ringrazio, le autoproduzioni che hai sbloccato fin ora rilasciano 1 mazzo festivo per volta.

Dal controllo risulta che ieri all'ora della segnalazione avevi ottenuto:
    4 mazzi festivi in regalo ad inizio evento
    10 mazzi festivi per gli step completati
    3 mazzi festivi raccolti dall'autoproduzione sbloccata nel portale 2.

Ne avevi utilizzati 16 giocando 8 mappe e ne era rimasto 1.

Al momento hai disponibili 3 mazzi avendone raccolti altri 2 dalle autoproduzioni stamattina intorno alle 9.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon raccolto.:)

Il Vostro Team Farmerama

6. laura61

dai, capito tutto...ringrazio entrambi e puoi chiudere.

7. ~Nicla~

Grazie a te laura61 per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buona domenica.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.