Mazzo sparito

Discussione in "Archivio help" iniziata da Morham, il 6 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Morham

Morham Autore attivo

Mi è sparito l'ultimo mazzo della serie che stavo dando ai coniglietti, vorrei recuperarlo atteso che neppure il contatore lo ha segnato! E' successo appena adesso!
    Grazie.
    Morham ID: 20022905

2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao, :)

il premio del 100° ovetto è la riga delle nuvolette.

[​IMG]https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/regalo-uovo-n-100.17903/#post-121919

Buona serata. :)

3. Morham

Morham Autore attivo

Non voglio incorrere nelle punizioni dei moderatori ma voglio rimarcare il fatto che tutte le altre volte mi è stato dato l'item ed il resto del premio oltre al fatto che dopo che ho reiterato la consegna mi ha segnato il 100 mazzo e poi anche il tralcio oltre alla ricompensa ... tutto qui, chiedo comunque che mi diano una risposta nell'assoluto rispetto dei miei due gentilissimi colleghi a cui auguro Buona Pasqua anche se in ritardo.

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao Morham
    mentre ringrazio lavalledelleregine11 ;) per l'aiuto in merito alla riga del tralcio, regolarmente assegnata alle 20:50, dopo il tuo post, provo a capire se l'uovo di cui parlavi in questo thread possa essere quello delle 16:04, in cui hai vinto 1 mangime extra.
    E' tutto chiaro?

5. Morham

Morham Autore attivo

No, poco prima avevo consegnato un mazzo, ma non lo ha conteggiato, noto però che anche ripetendo l'errore, il computer adesso me lo accredita dopo un poco, forse ha fatto così anche in quell'occasione, se voi dal controllo non rilevate delle anomalie, vi autorizzo a chiudere tranquillamente. Grazie. Buone Feste anche se ormai già finite.

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ti garantisco che è tutto regolare, se il mazzo vale viene consumato, se ci sono problemi, magari salti di linea, il mazzo non utilizzato viene riaccredito, quindi, confermando che tutto è andato regolarmente chiudo, ti auguro buon divertimento con Farmerama e buona Pasqua tardiva anche a te :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.