me ne vado dal gioco per sempre

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mepmaja, il 16 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

Ah, io avevo provato altri giochi di fattoria ed animali ma al momento per me questo è il migliore.

2. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

anche io vorrei dirti di non mollare di resistere a questo momento di rabbia e di vedere il bello del gioco guarda quanti amici ti incitano ad andare avanti pur non conoscendoti per quanto mi riguarda sto giocando da 4 anni senza spendere soldi e spesso mi arrabbio però non mollo mi piace troppo questo gioco e se non posso avere quello che hanno quelli che spendono pazienza nella vita non si può avere tutto prima o poi ci arriverò anche io nel frattempo cerca di divertirti che questo è un gioco un saluto a te e a tutti i contadini

A siegfried1953 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. ilione63

ilione63 Dedito al forum

ciao mepmaja,:pspero che questa faccina ti faccia sorridere. be scherzi a parte se hai preso questa decisione è xche hai i tuoi buoni motivi , e di certo nn sarò io a fermarti. però ti voglio dire che sono al liv. 88 pur giocando tutti i giorni nel modo rilassante, sono stato assente dal gioco x tantissimo tempo,per motivi in parte simili ai tuoi. però un giorno per pura curiosità, sono rientrato in farm e ti posso assicurare che mi sono (commosso):cry:nel vedere tutto abbandonato e così mi sono rimesso a giocare con tuttaltro spirito rispetto a prima. ti posso confidare che x me farmerama è un bel gioco. buona fortuna;)

A siegfried1953, cami e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  4. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

No, per me mepmaja ha fatto quel messaggio per cercare solidarietà e incoraggiamento per la sua scelta. Penso che ami questo gioco ma è contrariata! Ultimamente ci sono stati molti problemi alla base ma sono senz'altro involontari e anche se abbiamo dei programmatori espertissimi in un gioco cosi vasto e articolato qualche errore ci può stare! Forza, niente proclami ma zappa in mano e aspettiamo le novità con la barriera corallina con la quale inizieremo di nuovo a comporre lunghi tread di lamentele e insoddisfazioni e ancora una volta non ci daremo per "vinti" !!!!!!!!!!

5. lucia1940

lucia1940 Esperto del forum

mia cara spero che ci ripenserai, pensa che questo è solo un gioco che a me aiuta molto, ho quasi 75 anni, e non vedo l'ora di giocare non è che spenda molto se arrivo a fare gli step va bene se no sarà per la prossima volta comunque se abbandoni puoi sempre ritornare un caro saluto

6. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Prima di tutto ciao. Io invece ti suggerisco di non pensare ai motivi per cui vuoi abbandonare tutto o meglio la tua fattoria, ma di pensare per cosa potresti restare: ad es. tutta la fatica che hai fatto per arrivare dove meritatamente sei arrivata, di pensare ai tuoi (spero che siano come i miei) meravigliosi vicini, porti dei nuovi obiettivi....se poi il problema è relativo anche al finire gli eventi che si presentano sono sicura che riusciresti a trovare una moltitudine di persone disposte ad aiutarti come e quando possono (io sarei la prima, e non mi vergogno di dirtelo). Chiudo dicendo: se non ti piacciono i metodi adottati dalla bp, pensa che non sei da sola, e che puoi sempre contare sul sostegno che puoi trovare anche qui nel forum. Buona serata.

7. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

la vita stessa e' un'isola in un mare di noia
    È il caso di partire? di restare?
    Rimani se puoi, parti se devi.

vado...parto...abbandono...sparisco
    TI DICO:
    resta ...rimani...lotta...fatti sentire.

Piace a dago1970, lua3426*, Arlenia e ad altri 6.
  8. 66scorpione

66scorpione Esperto Junior

Dispiace quando qualcuno molla il gioco...
    di amici/vicini se ne sono conosciuti tanti, sono entrati nel gioco, e ne escono....
    dispiace per mepmaja e gionpa che abbandonino il gioco, la verità è che non li conosco personalmente, ma capisco e rispetto la loro decisione...
    un gioco gratuito nato per divertirsi, è diventato un gioco stressante....
    e ammetto che di mollare passa per la testa....
    Io per volontà non faccio gli eventi, e non ho mai speso un euro per questo gioco, e mai ne spenderò....
    ma fino a che i giocatori accetteranno le condizioni della bp, loro continueranno a riempirci di eventi, e per finirli bisogna spendere denaro...

A siegfried1953 e cami piace questo elemento.
  9. esperia.sfreddo

esperia.sfreddo Esperto Junior

anch'io non avevo mai speso,ma poi ho cominciato con i fiorini e ti fa voglia di aver di più

10. mepmaja

mepmaja Apprendista

Ringrazio a tutti voi contadini per la vostra solidarietà e i vostro incoraggiamento, non ho cambiato la mia decisione e condivido in pieno tutto quanto escrito da Gionpa ma penso di restare fino al G&T così almeno posso dare più cose per le quale ho tanto lavorato e così almeno sentirò che lascio un piccolo aiuto agli altri che sono il motivo principale per il quale ho restato l'ultimo anno. Io non scrivo molto ma lego sempre le vostre critiche e richieste ( che condivido) ma sembra che più se chiede bianco più la BP ti da nero. In ogni caso auguro buena vita reale a tutti!!!!

11. aurilioa58

aurilioa58 Pivello del forum

Anche io a volte penso di lasciare avendo 2 figli adolescenti una casa e un lavoro(mio marito mi aiuta molto) io penso solo che i creatori del gioco e la BP dovrebbero dare più tempo per le quest a chi non può stare tutto il giorno al pc e avere un po più di rispetto verso chi lavora ,io ad esempio quando faccio acquisti (non spesso ) e mi arrivano dei doppioni oppure avendo io la ricetta di mele e carote aspetto il gift e regalo le confetture ai miei parenti nelle quest e se qualche vicino ha bisogno di qualcosa che ho in più basta chiedere .Criticare fa bene per farci ascoltare ma drammatizzare no e un gioco e come tale va preso,sapeste quanti eventi non ho finito per il tempo, pazienza e buon raccolto a tutti

A silvia8869 e cami piace questo elemento.
  12. ritazanin

ritazanin Titolare

ciao map e giompa....sono una contadina che lo scorso agosto ha lasciato il gioco senza fare annunci.....ero stanca ..niente era più come quando mi ero iscritta...poi purtroppo questa fattoria mi mancava e ci pensavo troppo... bene... dieci giorni fa ho riaperto il pc e ho provato a vedere se il gioco c'era ancora....siiii c'era.... ma che delusione ....passa il tempo ma le cose non sono migliorate...questo per dirvi che lasciare e poi rientrare fa venire più stress di prima....e per me e ora di lasciare.. mi dispiace ma la pensione la aspetto per godermi(forse)la vecchiaia e non invecchiare aspettando il 100 livello.auguri a tutti per la scelta che faranno... buona vita

A ASTRONACH, MONICAGEN e silvia8869 piace questo elemento.
  13. virghilpool

virghilpool Apprendista

ciao, in questa discussione ci entro proprio a pennello, gioco da più di 5 anni sono un livello 92 ho partecipato a vari scontri con le moderazioni passate, ho avuto il mio buon numero di cartellini per anticipazioni di missioni .... e poi sono diventati lo striscia il gossip -.- addirittura una voce del forum, e poi c'è sempre stata la mia incomprensione nel rapporto azienda/utente, mesi fa ho abbandonato il gioco anch'io in silenzio e anch'io inizialmente sentendomi disintossicata ma, ma poi mi sono mancati i miei vicini "quelli specials" quei piccoli messaggi della nostra quotidianità, quel chiamarci per nome e superare un astratto nick, ed ho ripreso da poco ma con uno spirito sereno e forse anche ironico. Gli ultimi bugs mi hanno fatto solo appena sorridere visto che per un'azienda che ha tanto rigore verso i suoi utenti poi ..... lasciamo stare, non vorrei che questa mia partecipazione fosse cancellata per una netiquette non conforme
    Non ti dico resta non ti dico lascia e non mi sento di dirlo a nessuno magari dopo una pausa potrai sentirti meno, perdonami il termine ma questo gioco a volte così ci lascia, avvilita

Ultima modifica: 18 gennaio 2015
    A Isotta2009 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  14. janj50

janj50 Pivello del forum

Ciao, anche io (liv 91) ho deciso di uscire dal gioco per bene, penso che la BP ha trasformato il gioco in qualcosa di molto molto commerciale, con un sacco di bug, e sono abbastanza stanco di BP. Al 'inizio era un gioco molto buono, ma ultimamente ha cambiato in un modo che si finisce per spendere un sacco di soldi. Per il momento rimane solo per essere in grado di inviare alcuni regali utili per i miei vicini e amici, ma una volta che ho svuotato tutto, voglio lasciare il gioco.
    Buona fortuna a tutti.

A MONICAGEN piace questo elemento.
  15. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Io ho abbandonato un altro gioco BP che mi piaceva tantissimo, in cui avevo investito qualche soldino ma soprattutto tanto, tanto tempo. tantissimo tempo per pianificare tutto, fogli elettronici per fare i calcoli, sveglia la notte quando c'erano eventi, e migliaia di video, questionari ecc per mettere insieme un po' di cash for action. Le critiche sono le stesse da fare qui ma centuplicate, ogni evento e ogni modifica nuovi bug, correzioni che portavano nuovi bug, e un forum che non assomigliava affatto all'affabilità e la competenza di questo. Oggi mi viene la nausea solo a posizionarmi sulla schermata ed entro solo per fare due o tre clic tanto per non farmi cancellare l'account dove avevo raggiunto dei risultati di cui ero tanto orgogliosa - anche se comunque parliamo di un gioco, niente di cui vantarsi, niente su cui accampare diritti, niente di meritevole nella vita.
    Per cui hai tutta la mia comprensione e spero che il mio account qui non faccia la stessa fine e che io riesca ancora a divertirmi, perché ecco quello che penso: questo è uno dei giochi più belli in rete e sicuramente il migliore sulla gestione di una fattoria.
    Peccato quando viene rovinato.

A Isotta2009, ASTRONACH e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  16. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Quoto.

Comunque -o voi che comunicate l'abbandono-non vi capisco,io vado avanti con pazienza comprando solo assistenti(in offerta) , poche volte il mulino,pochissime i fiorini(l'unica cosa che ritengo indispensabile per le mie mani sono gli assistenti).
    Mi "arrabbio" sempre per i soliti motivi(gli eventi di solito li termino( ed"aggratis")perchè ho tempo a disposizione e livello per lo stesso motivo),monto e smonto la fattoria in continuazione,sbaglio spesso strategie,ho dei vicini simpatici e scrivo stupidaggini in 100 mani(comprendo d'altronde la noia dei livelli over 100 che hanno i campi pieni di item e non devono far più nulla e mi dispiace per ogni contadino che se ne va amareggiato)
    Quando lascerò lo dirò solo agli amici,ed ora..ho già scritto troppo!
    Buona vita:)

17. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Ecco che ritorno ad "annoiarvi" con la mia esperienza....fortunatamente a me il cinema la maggior parte delle volte funziona (mi fa vedere sia i filmati e mi accredita i punti cinema). Ora gli unici acquisti che faccio si limitano agli assistenti mensili in offerta e al mulino turbo. Prima compravo anche i pacchetti di fiorini soprattutto per acquistare i carpentieri e le piantine, ora quando riesco ad accumulare abbastanza coupon assistenti cerco di non spendere per comprare gli assistenti o se ho abbastanza fiorini prendo il mulino. Poi quando ho la possibilità di fare il sondaggio che da i 30 punti dico e tiro fuori proprio tutto quello che non mi va di questo gioco (e purtroppo sono tante, ma tante cose).

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  18. MONICAGEN

MONICAGEN Pivello del forum

Ciao a tutti! Io sono al livello 91, ho pensato molte volte di abbandonare ed ora ho deciso! Mi son dato un traguardo (livello 92), metto a posto tutto, e poi chiudo!! Io non so voi, ma a me succede che giocare è diventato quasi una droga, ogni 5 minuti liberi cerco il pc x giocare e poi...continuare ad immagazzinare x che cosa? per passare un livello ci vogliono mesi...troppo monotono!!! Ah dimenticavo...non ho mai speso un euro e ci sto giocando da credo 6 anni!! Mi fa molta paura il fatto che mi son dovuto dare un traguardo perché mi sa che per me è diventato una dipendenza...e non mi da nessuna gioia...se non quella di passare un livello ma...succede troppo raramente!!

buon gioco a tutti

A ASTRONACH e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  19. Clarabella69

Clarabella69 Maestro del forum

Quoto Marzia, parola per parola.
    Mi soffermo a sottolineare chi, e credo siano molti, ha lasciato il gioco e poi dopo tempo vi è comunque ritornato (contento o meno di ciò che ha trovato).
    E soprattutto su chi parla di una forma di dipendenza.
    Sono aspetti da valutare, e che credo la Bp abbia ben valutato e considerato. Cosa che a mio parere spiega diverse cose, soprattutto l'andazzo dell'ultimo anno.

20. MONICAGEN

MONICAGEN Pivello del forum

Clarabella, spiegati meglio...se ti va!
    :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.