me ne vado dal gioco per sempre

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mepmaja, il 16 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

tra qualche giorno ci sarà il quinto compleanno di farmerama.. quindi al massimo quasi 5 anni ;)

2. Piovesan

Piovesan Veterano del forum

Cari colleghi di Farm, condivido la decisione di mepmaya e anche le vostre.
    Ciascuno di noi valuta e gestisce il gioco come può, anch'Io ho avuto i miei alti e bassi in Farm da quando ho conosciuto questo Game che come ho già affermato addietro in altro 3rd ho mollato temporaneamente e poi sono ritornato, purtroppo ricominciando daccapo.

Scrivo questo non per frenare la decisione che vuole intraprendere la collega di Farm.
    Mi spiace che ci lasci, non solo x i colleghi di Farm come vicinato, amici, il Forum, oltremodo se decidesse di ritornare e dovesse ricominciare da zero dopo tutti i sacrifici che ha fatto per arrivare al livello attuale; ma penso sia un passo che debba affrontare.

Possiamo esserle vicino in questa fase di decisione ma la valutazione finale spetta a lei.
    Nel frattempo le auguro un lieto proseguimento nel Game qualsiasi decisione prenda e in real.

Se ci lasci, ti ricorderemo e se ritorni, ti augureremo un felice rientro.

A Isotta2009 piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.