Mediateca - Guida di Sezione ( Si prega di leggere prima di postare )

Discussione in "Mediateca" iniziata da CrazyDiamond, il 12 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Salve Agricoltori :)

    gli utenti in questa sezione possono aprire discussioni per richiedere ai propri colleghi la creazione di firme e/o avatar.

    Ogni utente che deciderà di rivolgersi alla community per ottenere tale servizio deve necessariamente aprire una discussione personale dove, se lo riterrà opportuno, potrà richiedere il tema o dare degli spunti ai colleghi affinchè la firma/o avatar sia di suo gradimento.



    Importante
    Vi chiediamo grande attenzione sul contenuto delle immagini che inserirete nelle vostre discussioni per la creazioni di firme e/o avatar, esse non dovranno in nessun modo contenere pubblicità al loro interno, nessuna di esse dovrà contenere o trattare oggetti o temi coperti da copyright.

    La dimensione massima per la firma è di 500x200 pixel.
    La dimensione massima consigliata per l'avatar è di 96x96 pixel (dimensioni maggiori o minori verranno ridimensionate in automatico).
    Si possono inserire immagini per l'avatar anche misure maggiori (ad esempio 200x200 pixel) tuttavia esse verranno ridimensionate a 96x96 pixel


    • Si prega di aprire delle discussioni personali dove richiedere la propria firma/avatar;
    • Potrete solo inserire 1 firma + 1 avatar in ogni post della discussione;
    • Non fate multipost, si prega di modificare il vostro ultimo messaggio se avete qualcosa da aggiungere o di aspettare che qualcun altro posti prima di inserire nuove proposte, esse tuttavia possono essere inserite consentendo il multipost trascorse le 48 ore ;
    • Non è permesso inserire video in discussioni create dagli utenti
    Tutte le discussioni inattive da due settimane verranno chiuse da un moderatore e archiviate nell'Archivio di tutto il resto.

    In questa sezione gli Utenti possono aprire discussioni e rispondere a quelle aperte da altri giocatori.


    Per favore aiutateci a mantenere il forum ben organizzato.

    Buon divertimento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.