Meduse

Discussione in "Archivio help" iniziata da 2002aria, il 30 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 2002aria

2002aria Esperto Junior

Buongiorno a tutti.
    Vorrei sapere perché non si possono acquistare al mercato le meduse.
    Sono recinti diversi, ma lo sono anche le ghiandaie azzurre ed altri animali che non sto a specificare, che invece si trovano in vendita.
    Avevo diversi misteriosi Elbe, 18 mi pare ,da dove non é uscito neppure una medusa, sono stata sfortunella.
    Volevo comprarle ma non ci sono.

2002aria

2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao, le meduse ci sono, devi selezionare Bahamarama poi animali nella prima scelta e pesci nella seconda, buon gioco:)

3. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Ecco come al solito nel mentre che scrivo la risposta vengo preceduto xD

Come ha scritto miosotjs, le meduse si possono acquistare al mercato di Baharama.

Quindi se tu hai l'icona di Baharama non attivata (così [​IMG]) non potrai accedere al suo mercato.
    Se invece attivi l'icona del mercato di Baharama (così [​IMG])(per attivarla basta cliccare sull'icona di destra), potrai accedere anche ai prodotti di Baharama in vendita. In tal caso, come specificato dalla collega miosotjs sceglierai dal menù a tendina la voce "Animali" e basta sfogliare le pagine delle offerte fino a trovare ciò che cerchi.

4. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao 2002aria, :)

può anche succedere, come nel mio mercato, che la casella con l'immagine delle meduse sia grigia e con zero meduse in vendita perchè i contadini che le hanno aspettano che il prezzo di vendita raggiunga livelli alti e più convenienti.

Ho simulato una vendita, il massimo a cui posso ambire per una medusa è di 13.038,30 nichelini, ovviamente conviene aspettare che il prezzo salga. :p

5. 2002aria

2002aria Esperto Junior

Buonasera ,
    Ecco scoperto dove sbagliavo, mi dimentico sempre che ora il mercato é diviso.
    Continuavo a cercare senza cambiare icona.

Grazie a tutte tre per essere sempre disponibili ad aiutare chi ,come me, si perde nel gioco ancora dopo tanti anni .

2002aria

6. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera 2002aria :) ,

ringrazio i gentile colleghi contadini miosotjs, furittu57 e lavalledelleregine11 per tutte le informazioni che ti hanno dato e che hanno permesso di risolvere la tua problematica. ;)
    Chiudo pertanto la discussione ed auguro a tutti gli intervenuti buona prosecuzione e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.