Mega pe day

Discussione in "Archivio help" iniziata da ramsesilgrande, il 10 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ramsesilgrande

ramsesilgrande Autore in erba

Buonasera, ho acquistato ora dei fiorini per il mega pe day, ma non mi ha dato il raddoppio dei pe per 24 ore ma solo per il tempo rimanente alla fine del pe day, cioè 16 ore. E' corretto, visto che nell'avviso si dice che il bonus vale 24 ore e non specifica fino alla scadenza dell'evento (almeno io capisco così)?
    Ringrazio per la risposta ed auguro una buona serata a tutti.

Utente: ramsesilgrandeID: 34810929

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera ramsesilgrande :)

Dal controllo effettuato risulta che il primo acquisto lo hai fatto stamattina alle 10:24 e ti è stato attivato il bonus del 100% PE che durerà per 24 ore, per avere il raddoppio e quindi il bonus del 200% PE, il secondo acquisto lo dovevi effettuare dopo la mezzanotte di oggi. Come da Comunicato :

Nell'attesa di sapere se è tutto chiaro, ti auguro un buon raccolto :p

3. ramsesilgrande

ramsesilgrande Autore in erba

Buongiorno, grazie è tutto chiaro, non avevo considerato il primo acquisto perchè l'ho fatto cliccando sull'altra icona e quindi ho pensato che lì non valesse il raddoppio dei pe.
    Grazie ancora e buona giornata
    ramsesilgrande

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te ramsesilgrande per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.