Mega pe

Discussione in "Archivio help" iniziata da LucianoGasparini, il 22 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LucianoGasparini

LucianoGasparini Apprendista

Utente: LucianoGasparini ID: 34381339
    Ho acquistato nella banca 750 fiorini, ma non ho ricevuto il 100% di pe in più. Nella faq era specificato che l'evento era stato prolungato. Potete verificare? Questo è il mio secondo acquisto. Quello di ieri mi è stato accreditato regolarmente. grazie in anticipo

Ultima modifica: 22 novembre 2015
  2. Rory

Rory Custode del forum

Ciao LucianoGasparini per aver migliori chiarimenti ti consiglio di contattare i support per arrivare più velocemente ai moduli per il contatto vai sulle risposte dei mod in fondo alla loro firma troverai la scritta support di gioco, pagamento etc e da li vi potrai accedere.Buon goco :)

3. LucianoGasparini

LucianoGasparini Apprendista

Utente: LucianoGaspariniID: 34381339. GRAZIE!!! ad una contadina che mi ha dato la dritta giusta. Basta uscire e rientrare o, come ho fatto io, ricaricare la pagina. Per i gestori del forum si può chiudere. ciao a tutti

Ultima modifica: 22 novembre 2015
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera LucianoGasparini :)

Chiudo il thread per problema risolto ;)

Rory consigliare agli utenti di contattare il Support è compito dello Staff, ti chiedo la cortesia di evitarlo per non generare confusione ;) prima di contattare il Support facciamo tutti i controlli del caso, se non riusciamo a risolvere il problema dal forum allora poi si contatta il Support.

Buona serata a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.