mela di sorbo mancante al mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da clarabella47, il 28 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. clarabella47

clarabella47 Apprendista

< Buon giorno , nel mio mercato non si visualzza , nel settore < offri prodotti >
    < la mela di sorbo domestico . Vi sarei grata se si potesse fare un controllo .
    < ringrazio e auguro buona domenica .< clarabella47 id36032471 >

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    hai messo in produzione i sorbi domestici appena conquistati con l'alberello :D e nel fienile sei ancora a 0 frutti.
    Dal mercato, nella parte in cui puoi acquistare, la mela di sorbo domestico risulta regolarmente, mentre non appare in fase di vendita. Prova a raccogliere i frutti e verifica, avendoli nel fienile dovrebbero apparire direttamente. Se così non fosse fammi sapere e approfondirò il controllo ;)

A nonnapapera41 piace questo elemento.
  3. clarabella47

clarabella47 Apprendista

< Grazie per la sollecita risposta , in effetti , quelle pronte , le ho già consegnate .
    < Chiedo scusa per la mia disattenzione .
    < Puoi chiudere , buon proseguimento . :oops:

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Nessun problema, qualche volta ci si aspetta un problema e invece è solo normale funzionamento ;)
    Adesso non resta che fare tanti nichelini al mercato :D
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

A nonnapapera41 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.