melma 2

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 30 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

cercando un'info su come produrre la "melma" che serve anche nella nuova quest "scimmia nella fossa di melma", sono incappata in questo post

https://board-it.farmerama.com/threads/melma.52307/#post-478444

dove si rimanda allo shop di Jack in "ultima pagina, PRIMA riga" e Captain Sparrow conferma...

ma in prima riga c'è il normale recinto dei "mostri di melma" (con i vari potenziamenti), non come produrre la melma, e non vorrei sbagliare prima di accettare l' "acquisto", ma non è quel Mulino in SECONDA riga?

grazie a chi mi risponde

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Nel negozio di Jack trovi:

come hai giustamente osservato, nell'ultima pagina, prima riga in alto, da sinistra verso destra -> ultime tre icone, rispettivamente Stagno mostri di melma (produce un mostro di melma) e i suoi due potenziamenti (il giallo e l'arancione),
    la seconda riga, prima icona da sinistra, invece, è il centro di produzione "Il mulino di melma", che per produrre una Melma necessita di un mostro di melma con relativo mangime.

ciao :)

3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ultima modifica: 30 giugno 2021
  4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera laura61 :) ,
    ringrazio i gentili colleghi contadini furittu57 e [.marzia.]1951 per averti dato le informazioni corrette.;)

Per quanto riguarda la discussione che riporti, in cui confermo la risposta dell'utente, è corretta in quanto gli oggetti si spostano quando vengono introdotte novità ed il mulino di melma, all'epoca era, in ultima pagina nella prima riga; ora si trova in ultima pagina seconda riga, come puoi vedere nell'immagine (che rimarrà ai posteri :p).

Stagno di melma.png
    Inoltre, ancora per quanto riguarda la risposta che ho dato a suo tempo in quella discussione, ho sbagliato nel menzionare lo Stagno mostri di melma
    infatti si trattava del Mulino di melma e questo può aver generato confusione, pertanto procedo alla correzione.

Rimango in attesa di sapere se è tutto chiaro e/o se hai altre domande, nel frattempo auguro a tutti una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. laura61

laura61 Colonnello del forum

tutto chiaro... ringrazio tutti e Captain puoi chiudere

6. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera laura61 :) ,

grazie per il tuo riscontro, chiudo come richiesto.
    Auguro a tutti gli intervenuti buon proseguimento e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.